giovedì 10 giugno 2010

Partecipa alla causa di beatificazione di Don Tonino Bello

Antonio Bello Vescovo di Molfetta.
Don Tonino ( Così amava farsi chiamare ) è stato a suo tempo un vescovo per la gente, uno di quelli che prima di saper esserlo sapevano ascoltare e dare speranza.
Io l'ho conosciuto per amore.
Il suo Pastorale è stato ricavato dagli ulivi della sua terra, e parla più di ogni parola, di ogni pensiero che io sia in grado di esprimere.
Partecipare alla sua causa di beatificazione richiede solo un vostro intimo pensiero.
Io a mio modo l'ho già fatto.

Questo è Tonino:
« Possiamo concludere, allora, che il genere umano è chiamato a vivere, sulla terra, ciò che le tre persone divine vivono nel Cielo: la convivialità delle differenze! »
 http://www.youtube.com/watch?v=L3Q7wfWUSnE

Ciao

Nessun commento: